Studio di ingegneria

Lo studio di ingegneria affronta ricerche, analisi e misurazioni, consulenze, progettazione e direzione operativa;

Fornisce orientamenti pratico–operativo, in materia di edilizia, urbanistica, appalti, ambiente, antincendio e sicurezza nei cantieri collegati al mondo degli immobili. Studi di fattibilità, direzioni dei lavori, etc...

Descrizione Breve:  Fornisce orientamenti pratico–operativo, in materia di edilizia, urbanistica, appalti, ambiente, antincendio e sicurezza nei cantieri. Collegati al mondo degli immobili.

Project management

Il servizio permette di affrontare la realizzazione degli obiettivi di un progetto, gestendolo in tutte le sue caratteristiche e fasi evolutive, nel rispetto di precisi vincoli. Progetti: organizzazione e ciclo di vita. I processi di gestione dei progetti e le aree di conoscenza.

Servizio di progettazione ARCHITETTONICA ed economia circolare

Il servizio prevede di seguire ogni progetto di edilizia dallo studio di fattibilità, alla progettazione architettonica, alla progettazione esecutiva fino al controllo sull'esecuzione delle opere. Fornendo attenzione alle tematiche del riciclo, del riuso e della scelta dei materiali, offrendo una soluzione completa e personalizzata al cliente, assistendolo anche nelle fasi di istruttoria del progetto fino all'abitabilità dell'immobile.